Dove siamo

Situato in posizione strategica nel centro del porto turistico di Nettuno, a 50 Km da Roma e 10  km da Anzio, il Cantiere Navale Marina di Nettuno è facilmente raggiungibile in auto e in treno (orari trenitalia), a poche decine di metri dalla stazione ferroviaria di Nettuno.

A sole 30 miglia nautiche dalle isole pontine:

  • Circeo rotta 129° – 25,2 Mn
  • Isola di Palmarola rotta 175° – 31,7 Mn
  • Isola di Ponza rotta 153° – 37,9 Mn
  • Gaeta rotta 129° / 093° – 49 Mn

Costruito appositamente per il diporto nautico, inaugurato nel 1986, l’attrezzato porto turistico di Nettuno è un apprezzato approdo del Centro Italia, completato dal Circolo Velico che ospita regate veliche e Off-shore e campionati italiani, europei e mondiali di tutte le classi veliche.

Al suo interno ospita strutture e servizi, banchine e pontili, un molo a tre bracci e un molo a due bracci. un impianto di rifornimento carburante, parcheggio interno all’area dotato di 850 posti auto, con accesso consentito ai soci della Marina.  Attività commerciali, ristoranti e, bar, una banca, negozi di accessori per la nautica per soddisfare tutte le esigenze dei diportisti.

La città di Nettuno, località balneare sul mar Tirreno, offre un clima mediterraneo, caldo, soleggiato e ventilato in estate e in genere mite in inverno. Il suo borgo medioevale. il il Forte Sangallo, la fortificazione militare di Torre Astura, il Cimitero americano , l’Anniversario dello Sbarco Alleato e il Santuario di Santa Maria Goretti sono tra le più grandi attrattive turistiche e religiose.

Mappa

CHIAMA ORA!

06.980.62.98
06.988.30.002

invia un whatsapp!

whatsapp3